top of page

Estinzione del debito di SGP con la cessione degli immobili

Oggi il ritardo dei pagamenti è sempre più spesso causa di numerosi fallimenti!

Ci aspettiamo dunque che SGP onori i suoi impegni nei confronti delle imprese che attendono ancora oggi di essere pagate da diversi anni.

La situazione della procedura e della tempistica sono troppo incerte, in una parola “coma profondo”, forse irreversibile, ma il paziente, benché agonizzante, non muore.

A cosa serve l’accanimento terapeutico? Meglio l’eutanasia, il commissariamento e la chiusura di SGP. un atto di coraggio, di rispetto ai cittadini, anche se troppo tardi rispetto a quando le cose erano già fortemente critiche.

Proponiamo noi dell’Associazione Culturale Conto Anch’io a Sassuolo di estinguere il debito con la cessione degli immobili.

Sappiamo benissimo di ciò di cui hanno bisogno i fornitori, la liquidità, ma piuttosto di non avere nulla in mano meglio avere degli immobili da utilizzare come garanzia reale per ottenere dei finanziamenti dagli istituti bancari.

La gente che ha lavorato per SGP dev’essere pagata, non con le promesse.

Proponiamo inoltre che sarebbe eticamente corretto far lavorare per SGP tutti quei fornitori che vantano crediti scaduti ora che ci sono le condizioni per essere pagati in maniera puntuale, un po' di etica non guasterebbe.

Piccinini Ivano

(Presidente Associazione Culturale Conto Anch’io a Sassuolo)

PER UNA NUOVA POLITICA, ANCH’IO POSSO DECIDERE

E-Mail: sassuolocontoanchio@libero.it Tel. 346-7310852 Fax. 0536-1847553

http://contoanchiosassuolo.webnode.it http://comitato-sassuolo.blog.kataweb.it

http://sassuolocontoanchio.wix.com/contoanchiosassuolo

non ci sono cose di destra e di sinistra

ci sono solo cose da fare…

Piccinini.jpg


bottom of page