top of page

CONTO ANCH'IO A SASSUOLO

Elezioni Amministrative del 2009

Al BALLOTTAGGIO IN MANIERA COERENTE NESSUN ACCORDO CON I PARTITI POLITICI

“Dopo una bellissima campagna elettorale, realizzata grazie al supporto di tanti amici, uomini e donne liberi, forti dei propri valori, oggi il gruppo civico Conto Anch’io a Sassuolo, in maniera coerente, rimane al centro, indipendente e senza alcuna alleanza.

Questo ha portato alla creazione di un gruppo molto importante che è nostro dovere tutelare. Si tratta di un patrimonio che sicuramente non andrà disperso, ma rinsaldato e compattato nell’immediato futuro per poter continuare un proficuo lavoro per il bene di Sassuolo.

La Lista Civica Conto Anch’io a Sassuolo lascerà libertà di coscienza per il voto del ballottaggio per eleggere il nuovo Sindaco di Sassuolo.

Non possiamo dare quindi indicazioni di voto specifiche e  non possiamo chiedere agli elettori di scegliere tra due liste che non ci rappresentano.

Ne la coalizione di Caselli (centro-destra) e ne la coalizione di Pattuzzi (centro-sinistra) ha indicato un programma concreto in grado di formulare risposte ai problemi reali di Sassuolo, infatti i programmi  presentano vaste zone d’ombra e lasciano indurre che la classe politica attuale non intende sforzarsi di fare qualcosa concretamente al paese e dargli voce in capitolo".

 

 

Perché dare fiducia all'associazione conto anch'io a Sassuolo?

Sassuolo non è la destra, non è la sinistra, sono i sassolesi: un'altra Sassuolo è possibile, CONTO ANCH'IO A SASSUOLO

 

 

bottom of page